[zxspectrum] Re: Manuali assembly + assembler per Spectrum?!?

  • From: "Giacomo P." <giacomo@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Jul 2007 15:05:47 +0200

Per i manuali guarda quì: ftp://ftp.worldofspectrum.org/pub/sinclair/books

Ciao Pino, e grazie mille per il validissimo suggerimento, effettivamente c'è un bel po' di roba, e sto già leggendo qualche libro... :)

Poi installa un emulatore da far 'girare' sotto Windows.
Uso RealSpectrum e Spectaculator, mi sembrano entrambi validissimi. Mi chiedo, però, quale possa essere l'IDE pià facile da usare per programmare in Assembly.

Ciao,
Giacomo