[zxspectrum] MakeTZX - 5

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Feb 2010 23:13:18 +0100

Mmmm, ora ricordo perché anni fa avevo usato solo la versione DOS di MakeTZX...

Ho ripreso ad usare MakeTZX (v2.33), versione Windows, ma ho un problema:
sia che usi direttamente la versione a linea di comando, sia che usi la GUI, non so come fare a fermare l'acquisizione...!
Mi spiego:
- faccio partire l'acquisizione
- vedo che riconosce i vari blocchi, li acquisisce ecc. (tra l'altro con un "ritardo" a schermo incredibile... non sembra neanche realtime! Cos'è successo? E' a causa di XP?) - quando ho finito di acquisire un gioco vorrei interrompere MakeTZX ma non c'è modo! E se premo CTRL-C esce ma mi ritrovo il file .tzx di 0 bytes. Sul manuale di MakeTZX è scritto che per mettere in pausa l'acquisizione basta premere il tasto P. L'ho fatto ma non lo "sente". E' poi scritto che per terminare l'acquisizione basta premere un tast qualsiasi (tranne P). Anche qui, lo faccio ma non lo "sente". Insomma, non c'è verso di interrompere il benedetto MakeTZX senza perdere quanto acquisito.
Help!!!