[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 12:12:58 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: giovedì 18 febbraio 2010 12.00
Oggetto: [zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

non è che ha qualche filtro e ti ha messo nella black list come utente indesiderato? ;)

Già. :-)

Tornando a TB, mi è venuta in mente la ragione per cui finora non sono mai riuscito a cambiare client di posta. Premetto che per me è molto fastidioso leggere con lo sfondo bianco (mi pare che ci sia qualcun'altro qui con lo stesso problema che quindi mi può capire), tanto che ho impostato il sistema per un colore di sfondo delle finestre grigio chiaro. Ora, tutti i programmi lo rispettano, compreso OE e il vecchio Netscape, ma non i client che ho provato (temo compreso TB, magari non recentemente). Potete controllarmi se l'ultima versione rispetta i colori di sistema? Grazie.