[zxspectrum] Re: [OT] Thunderbird

  • From: enzo aggazio <enzoaggazio@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Feb 2010 10:04:55 +0100

Il confronto non si pone neanche: Outlook Express é una versione ridotta,
Thunderbird ha più funzionalità e anche estendibili con plugin. Semmai si
dovrebbe confrontare il fratello maggiore Outlook...
Se poi é la leggerezza che cerchi e la spartanità delle funzioni, senza
particolari esigenze OE va bene.
Da qualche tempo sto usando gmail direttamente via web, mi chiedo se ha
ancora senso archiviare tutti quei mega di email che mi trascinavo da un
backup all'altro.
Un'altra domanda interessante che mi tarla da qualche tempo é proprio
questa: meglio Outlook express, Thunderbird, o un servizio web evoluto come
Gmail o Hotmail?

--
Enzo Aggazio
software developer - tech writer