[zxspectrum] Re: WOS

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Feb 2010 23:01:13 +0100

Allora fai così:

vai qui: http://www.nessoft.com/downloads.html
ti scarichi il programma freeware Ping Plotter
lo installi e metti il sito che desideri (in questo caso wos.meulie.net)
fai trace e vedi dove  si incastra e ti segni l'indirizzo ip
contatti Wos e gli dai una schermata o un log del trace, cosi ti aprono
l'indirizzo ip e ti sbannano... :-)

il programmino è utile per altre cose...:-)))

lukezab

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo