[zxspectrum] Re: WOS

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Feb 2010 22:36:42 +0100

uhmm... se hai un indirizzo con ip statico è molto probabile che tentando di
effettuare diversi, molti, accessi il server l'abbia interpretato con un
attacco.
oppure alcuni siti hanno in memoria server gli indirizzi ip di vari gestori
che automaticamente non gli permetton di entrare, esempio:
hai libero/infostrada 25.128.36.15 questo è il tuo ip, ma logicamente e l'ip
che ti assegna libero sulla sua rete, che a sua volta ha un indirizzo ip
statico su direttrice telecom o interbussines, e questo indirizzo ip è stato
registrato e bannato perchè da quell'indirizzo o ci sono state molte
richieste oppure qualcuno ha effettuato un attacco al server.

contatta l'amministrazione se hai l'ip fisso, ma con il dinamico ce poco da
fare, dovresti risalire all'indirizzo statico del server del gestore.

lukezab

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo