[zxspectrum] Re: MakeTZX - 5

  • From: Stefano <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Feb 2010 00:42:54 +0100

Wow, molto interessante! Grazie mille, Ste.

prego non c'è di che ^_^
sai quanto ho imprecato per riuscire a trovare il metodo? se no il mio sito sarebbe fermo a metà :D

Probabilmente riesco ad aprire il file raw anche con Sound Forge, che ho
già sul PC. Altrimenti scarico senz'altro sox.

fantastico! In ogni caso è solo la versione realtime che rompe le scatole ma se provi a convertire un wav a 44khz spesso da risultati ben peggiori rispetto alla conversione in realtime

Certo come sistema è un pochino macchinoso...
Io direi che, più che un baco del realtime di MakeTZX, è un baco della
sola versione Windows. Anche perché ricordo che la versione DOS

esattamente! diciamo che è un baco della versione per win sotto win xp/vista/7 perchè sotto 98 mi pare girasse egregiamente

P.S.2 Non potrebbero i RAMSOFT sistemare questo bug (tempo libero
permettendo) ?

è come chiedere a babbo natale una ferrari ;)