[zxspectrum] Re: Ecco le due prove

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 17:24:47 +0200

No, non è così. Se te l'ho detto allora abbiamo preso una cantonata.

Ma... ho la mail in cui mi scrivevi che tua figlia le ha viste...

Me la manderesti, per favore. Non ci capisco più niente...

Nella scansione, se guardo con molta attenzione, riesco a vederle come
piccole differenze nello spessore della linea.

Io no. Vedo le stesse imperfezioni anche nelle linee laterali, dovute certamente all'inchiostro, alla fotocopia e alla vetustà della stampa. Non so che dire...

Secondo me siamo arrivati alla frutta. Seguiamo il consiglio di Carlo (DOSPrn) e via, dai.

A meno che tu non abbia delle ragioni valide per scegliere il DOSPrinter.