[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione pagina wiki dedicata a Ubuntu 7.04

  • From: Luca Padrin <luca@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 May 2007 22:31:49 +0200

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 14.43 +0200, Andrea Colangelo ha scritto:

> Ho caricato qualche immagine, ne mancano due o tre che non posso fare
> (almeno per ora).

 Ora le immagini sono tutte in italiano, a parte quella dell'assistente
alla migrazione, mi sembra un ottimo lavoro da parte di tutti :-D

Per ora il gruppo web ha linkato il wiki nel banner dell'home page per
la voce "Approfondimenti" e  poi nella pagina "Ottenere Ubuntu" quando
si parla delle caratteristiche di Feisty.

Per il resto il gruppo web sta valutando cosa fare ...

Luca