[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione FCM - Edizione 2 - Pagine 33_34

  • From: "Luca Manganelli" <luca76@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Aug 2007 15:29:01 +0200

On 8/7/07, Devid Antonio Filoni <d.filoni@xxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> Grazie a voi e a chiunque contribuisce a questo progetto. Non ho ancora
> finito di leggerlo, ma il contenuto che ho visto finora è eccellente e sono
> molto favorevole all'uscita.

aggiungerei "della rivista" alla fine

> So che probabilmente richiede un duro lavoro e lo apprezzo.

sostituirei con:

Probabilmente ciò richiede un duro lavoro e per questo lo apprezzo.

> Mi piace come avete qualcosa per tutti, sia per noobs che per utenti più
> avanzati.

cambio in:

I contenuti sono destinati sia per i principianti che per gli utenti
più avanzati.

> Per favore continuate a creare questa meravigliosa rivista.

 Per favore continuate così con questa meravigliosa rivista.

> Mi è piaciuto leggere l'edizione #1 di Full Circle Magazine.

l'edizione #1 -> il numero 1

> Tuttavia, vorrei essere capace di stamparlo in modo da porterlo leggere,

Mi piacerebbe stamparlo in modo da porterlo leggere con calma,

> io penso che  tutti i collegamenti inseriti negli articoli dovrebbero avere
> anche il
> collegamento intero stampato, non semplicemente "trovalo qui" nel titolo del
> link.

ma i collegamenti inseriti negli articoli dovrebbero essere stampati per intero,
non con un semplice testo "trovalo qui" (???) come titolo del link.

> Grazie e guarderò più avanti per le prossime edizioni.

Grazie e leggerò i vostri prossimi numeri!

> Redattore: faremo il possibile per provare ad includere i collegamenti
> interi dove possibile ma gli indirizzi interi occupano molto spazio e
> scrivere diventerebbe un incubo! Lo terremo presente!

Redattore: faremo il possibile per includere i collegamenti per
intero ove possibile, ma gli indirizzi interi occupano molto spazio e
scriverli diventerebbe un incubo! Lo terremo presente!

> Gran lavoro sulla rivista.

Gran bel lavoro con questa rivista!

> Meravigliosa la prima edizione.

--> primo numero (?)

> Ho appena letto l'edizione #1 e ne ho amata ogni singola parte.

edizione -> numero (?)

> Continuate il buon lavoro, se fate tutto questo è per un buon motivo.

Continuate così, state facendo un ottimo lavoro!

> Ci sono inciampato mentre navigavo sul web

Navigando su internet ho trovato questa rivista

> Per favore continuate il buon  lavoro.

Per favore continuate così!

> Dopo aver utilizzato Ubuntu per pochi mesi sono stupido

stupido -> stupito   :-)

> di quanto ho accettato di subire come una normale procedura sotto Windows.

questa non riesco a correggerla

> Grazie ancora e continuare il buon lavoro.

buon lavoro -> così