[ubuntu-l10n-it] Re: Problemi con alcuni pacchetti per differenze tra msgid e msgstr

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Jan 2009 11:43:50 +0100

Il giorno ven, 16/01/2009 alle 23.43 +0100, Giorgio Catanzaro ha
scritto:
> non ho capito sane-backend (falso positivo per il 100%? ma mi pare
> uguale..)

Ho dato un'occhiata veloce, forse sono delle stringhe c-format dove non
dovrebbero essere, ma andrebbe controllato sul PO.

> e non capisco gli errori sulle stringhe con plurali in
> digikam (non trovo il _n).

Questo potrebbe essere una peculiarità di KDE/Qt, ma non ne sono sicuro.
Valter potresti darci un'occhiata tu?

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>