[ubuntu-l10n-it] Re: Problemi con alcuni pacchetti per differenze tra msgid e msgstr

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Jan 2009 11:33:20 +0100

Ciao,

Il giorno ven, 16/01/2009 alle 23.43 +0100, Giorgio Catanzaro ha
scritto:
> ho visto che hai iniziato a sistemare i problemi riportati da  Arne
> nella ML internazionale (di cui riporto qui uno stralcio per
> informazione generale)
>
> sappi che ho già sistemato, dai file [1] e [2], i seguenti pacchetti
>
> coreutils (intrepid)
> subversion (hardy, intrepid,jaunty)
> bison (hardy,intrepid,jaunty)
> gdebi (intrepid,jaunty)
> bug-buddy (intrepid,jaunty)
> shadow (hardy,intrepid,jaunty)

Grazie, però era meglio aspettare o per lo meno avvisare prima: stavo
facendo un lavoro diverso e mi serviva creare i diff, cosa che ora non
posso più fare. Avrei avvisato oggi in mailing list...

> non ho capito sane-backend (falso positivo per il 100%? ma mi pare
> uguale..) e non capisco gli errori sulle stringhe con plurali in
> digikam (non trovo il _n).

Non ci sono ancora arrivato a scaricare e controllare quei PO.

> Non ho molto tempo per ora (mi pare di aver capito che queste
> correzioni siano abbastanza urgenti) ma se ce la faccio vedo di fare
> qualche altro pacchetto nel fine settimana.

Urgenti sì, ma tanto finché tutti non le sistemano non si fa nulla e per
ora pare che solo gli spagnoli abbiano completato tutto.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>