[relug] Re: [ot] Comunicare ed intercettare

  • From: Luciano Varotti <luciano.varotti@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Aug 2005 08:09:14 +0200

> In questi giorni si fa un gran parlare di intercettazioni telefoniche,

se ti riferisci a reggio, definita la citta' piu' sorvegliata, la
stampa - a mio avviso - ha esagerato veramente

> alche' nella mia mente ho prodotto alcuni pensieri che spero alcuni di voi
> riescano ad illuminarmi :), e cioe':
> A livello pratico, quanto e' possibile,per un comune mortale senza i mezzi
> della nasa, intercettare conversazioni telefoniche?
> Quali strumenti sono necessari per compiere questa azione?

non saprei rispondere
ma per le conversazioni tra presenti (anche se lontani dall'intercettante) non
mi sembra vi siano soverchie difficolta'
in vacanza mi ha incuriosito un negozietto a rimini, spystore
(www.spystore.it) che offre un sacco di soluzioni

> Come funziona un'intercettazione 'tipo' ?

se ti interessa veramente, posso vedere se riesco a procurarti
un'esperienza 'dal vivo'

--
Luciano Varotti