[relug] Re: [ot] Comunicare ed intercettare

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Aug 2005 00:19:44 +0200

On  23:55:20 09/ago , Daniele Menozzi wrote:
> In questi giorni si fa un gran parlare di intercettazioni telefoniche,
> alche' nella mia mente ho prodotto alcuni pensieri che spero alcuni di voi
> riescano ad illuminarmi :), e cioe':
> A livello pratico, quanto e' possibile,per un comune mortale senza i mezzi
> della nasa, intercettare conversazioni telefoniche?
> Quali strumenti sono necessari per compiere questa azione?
> Come funziona un'intercettazione 'tipo' ?

Ho paura che i nostri Dott.Ing. in TLC siano in vacanza... Io non so di
preciso, ma penso (ne avevo sentito parlare) basti un aggeggio da
collegare sui fili che "sdoppi" la comunicazione lasciandola passare
normalmente e portandola a un altro apparecchio, ma potrei anche aver
detto una boiata assurda...

> Grazie intercettatori
>       Menoz

Ciao