[relug] [ot] Comunicare ed intercettare

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Aug 2005 23:55:20 +0200

In questi giorni si fa un gran parlare di intercettazioni telefoniche,
alche' nella mia mente ho prodotto alcuni pensieri che spero alcuni di voi
riescano ad illuminarmi :), e cioe':
A livello pratico, quanto e' possibile,per un comune mortale senza i mezzi
della nasa, intercettare conversazioni telefoniche?
Quali strumenti sono necessari per compiere questa azione?
Come funziona un'intercettazione 'tipo' ?

Grazie intercettatori
        Menoz

--
                      Free Software Enthusiast