[relug] Re: Sopraluogo

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Nov 2004 19:14:41 +0100

> Ciao, mi chiedevo come siamo messi con i parcheggi:
> possiamo entrare nel parcheggio interno a scaricare o ci passaiamo
> tutto dal super parcheggio a pagamento li di fianco e poi giriamo a
> trovare qualche parcheggio gratuito?

Direi che la soluzione migliore per chi ha pc grandi (fissi) è arrivare
in caserma zucchi, parcheggiare (per 15 min è gratuito) e poi portarla
magari al tribunale o in una via dove magari non si paga :)

Ciao
        Bedo

--
Nel 1969 l'uomo riuscì ad andare sulla luna con la potenza di calcolo di
un commodore 64. Ora l'uomo con un Pentium