[relug] Re: Sopraluogo

  • From: Francesco Cristofori - Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Nov 2004 16:31:30 +0100

Il giorno sab, 13-11-2004 alle 20:53 +0100, Maurizio Grillini ha
scritto:
> Noi da Carpi abbiamo altri problemi:
> Prima di tutto, come raggiungere il posto senza beccarsi una multa: io
> con Reggio non ho un buon feeling.
Ah! Parlate con gente di tutto il mondo e non avete il tempo di cercare
via allegri 13 con tuttocittà... scherzo.

Tieni presente che di fianco all'università c'è il parcheggio della
caserma zucchi (a pagamento).

>  Ci saranno dei divieti da prendere in
> considerazione?
I divieti sono segnalati con i cartelli (sempre che ce ne siano). Regola
di massima: non entrare in centro storico.

>  Abbiamo la possibilita' di scaricare il materiale
> vicino all'aula (eventuali permessi)?
C'è il parcheggio di fianco (vedi sopra). Se si sta dentro meno di 15
minuti non si paga, perciò se ci si gestisce mi sa che si riesce a
scaricare e portar fuori la macchina in tempo.

> Ciao
>      Maurizio
Saluti,
        Chris.
--
"Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes
hurling down the highway"