[relug] Re: Sopraluogo

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Nov 2004 20:48:10 +0100

On Thu, 11 Nov 2004 14:20:21 +0100
<fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> È importante che i resp di stand sappiano esattamente quante prese di
> corrente necessitano e quante prese di rete, nonchè se riescono a
> ridurre il tutto a una presa per stand

parlo a nome dello stand di openoffice, anche se il titolare è maurizio.
Noi usiamo due portatili e io ho ciabatte in quantità (anche infradito),
quindi la USS (Unique Stand Socket) ci basta.
Per le prese di rete direi che ne servono due, ma se ce n'è solo una ci
arrangeremo di conseguenza.
Attendo di essere smentito da maurizio :)

Non so se riuscirò a venire giovedì...faccio il possibile

ciao
        Berto
--
Never trust a computer bigger than you can lift.
                                        Micro Credo