[relug] Re: Sopraluogo

  • From: Matteo Bigoi <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Nov 2004 20:13:30 +0100

On Thu, 11 Nov 2004 14:20:21 +0100
<fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Giovedì 18 ore 17.
>
> È importante che i resp di stand sappiano esattamente quante prese di
> corrente necessitano e quante prese di rete, nonchè se riescono a
> ridurre il tutto a una presa per stand (il motivo è che sarebbe
> preferibile non utilizzare il laboratorio, causa problemi con i
> tecnici).
>
> I responsabili di stand sono caldamente invitati ad essere presenti,
> anima e corpo.
>
> Attendo commenti,
>          Chris.

Come ho gia` detto ci sono io al posto di UovoBW. Perlando a nome dello stand
desktop noi abbiamo due macchine desktop piu` un portatile di alb.
Le due desktop hanno bisogno di una sola presa di rete, comunque io ho un hub
10/100 che posso portare, cosi` anche alberto basso puo` aver la rete!
Fatemi sapere.Per far vedere quanto e` "figo" linux ho pensato di portare anche
la mia stampante scanner della hp e ovviamente il sistema audio!
Fatemi sapere!

Ciao

                 Bigo!

--
L'intelligenza non è un'opzione del kernel,
così come il buon senso non si abilita

         Registered Linux User # 365044

Please don't send me any Micro$oft attachments!