[relug] Re: Sopraluogo

  • From: Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Nov 2004 20:36:04 +0100

Il giorno 11/nov/04, alle 14:20, <fracrist@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

Ciao cari,
ecco la proposta di sopralluogo pervenuta dall'università:

Giovedì 18 ore 17.

È importante che i resp di stand sappiano esattamente quante prese di corrente necessitano e quante prese di rete, nonchè se riescono a ridurre il tutto a una presa per stand (il motivo è che sarebbe preferibile non utilizzare il laboratorio, causa problemi con i tecnici).

I responsabili di stand sono caldamente invitati ad essere presenti, anima e corpo.

Sorry ma non ci sono! Sono alla fiera della sicurezza a Milano per lavoro.. Comunque io ho bisogno di una presa della corrente e , se non useremo wireless, di una presa di rete. Altrimenti ho sia access point sia scheda wireless pci. Mi servirebbe anche un monitor visto che il mio ieri l'altro ha smesso di andare.

ciao
Luca