[relug] Re: Sopraluogo

  • From: Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Nov 2004 10:00:41 +0100

On Mon, 15 Nov 2004 09:39:16 +0100
Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Le casse le porto anche io per i games.. ma beh.. poi vediamo là se
> spegnerle o accenderle, non è un prob..

Si in effetti di casse ne porto anche io visto che fare girare delle
animazioni senza audio e' un po penoso, ma alla fine se teniamo tutti un
volume accettabile si vive, anche perche' di musica se ne intende solo
Torelli ed e' meglio che di suoni si sentano solo i suoi piuttosto che
quelli di un videogame...