[relug] Re: Rete casalinga [LUNGO]

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Feb 2004 22:48:54 +0100

On Mon, 2 Feb 2004 01:59:30 +0100, Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
wrote: > On Sun, 1 Feb 2004 22:21:36 +0100> Daniele Menozzi
<menoz@xxxxxx> wrote:>

> che i secondi non capiscono una fava di reti... ;)

cioe', e' possibile anche usare un modem per condividere la sola
connessione, oppure ti sei sbagliato a scrivere ? Se io non volesi
offrire nessun servizio ftp o http si potrebbe fare ?

[CUT]

> e dagli co 'sta storia dei serventi!! te l'ho detto, guardi troppa
> roba
> porno di bassa qualita`... ;)

adoro i *serventi* :)

[SUPERCUT]

> grazie un cacchio, mi devi una birr... ehm, facciamo una bottiglia di
> baileys ;))))))

vedro' cosa posso fare...... Scusami i cut, ma sei stato ottimamente
esaustivo (voto 9--), e adesso mi fioppo nella doc che mi hai
consigliato!
Grazie mille ancora!

> esagerato, ne basta uno...

Sei sempre controverso, non mi accetti mai per quello che sono. Uffa.

--
Daniele Menozzi
Linux User #332564 - Machine #217054