[relug] Re: Rete casalinga [LUNGO]

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Feb 2004 19:52:49 +0100

On Mon, 2 Feb 2004 22:48:54 +0100
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> cioe', e' possibile anche usare un modem per condividere la sola
> connessione, oppure ti sei sbagliato a scrivere ?

mah.. in genere controllo quello che scrivo... si e` possibile, ma devi
collegare il modem al server.

> Grazie mille ancora!

figurati.

> Sei sempre controverso, non mi accetti mai per quello che sono. Uffa.

e` perche` cerco di migliorarti, figliolo... :)

ciao
        Niki

--
"A bus station is where the bus stops.
A train station is where the train stops.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.