[relug] Re: Reduknoppix: resoconto

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Apr 2005 02:20:30 +0200

On  19:34:08 15/Apr , Maurizio Grillini wrote:
> Devo dire che inizialmente l'idea dell reduknppix mi ha fatto storcere
> il naso. Anche per le distro radioamatoriali sta accadendo qualcosa di
> simile (spuntano come funghi), e dalle mail che ricevo vedo un'ombra di
> confusione. Ma sicuramente mi sbaglio: sta accadendo per le distro come
> accade per le automobili: gli utenti si incontrano, si confrontano (io
> uso questa, io uso quella...) e questo sembra moltiplicare il fattore
> diffusione. Boh? Forse l'utente si e' stufato di un monopolio coercitivo?

questa reduknoppix, non ha pretese di essere migliore di eduknoppix: e'
semplicemente l'unico modo per:
- poter distribuire il programma per il microscopio
- far capire agli insegnanti/studenti che la diversita' e' un bene, non
  un ostacolo

> Questo non e' giusto! Oppure e' giustizia all'incontrario... O forse una
> bieca vendetta?

non e' corretto, ma e' la via migliore.
E' il modo giusto per fare capire le cose di cui sopra agli utenti finali

> Adesso chi vendichera' il povero Bill?

I'm gonna Kill Bill :)

> Ciao
>     Maurizio