[relug] Re: Reduknoppix: resoconto

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Apr 2005 02:14:38 +0200

On  19:52:09 15/Apr , Marco Bertolini - Sal wrote:
> Nel pomeriggio dovei farcela ad essere presente.

hum.. beh, tu dovevi essere quello che parlava alla gente al mattino :)
E' un momento importante, che penso sia giusto che sia tenuto dal presidente.

> Questa sarebbe una buona idea, ma le mie scarse competenze non mi
> consentono di prendere parte alla realizzazione.

per questo ci posso pensare benissimo io, non ho problemi. Una volta che
mi comunicano le varie coordinate, si parte.

> Per quanto riguarda il development forse sarebbe il caso di rendere
> pubblica la cosa, magari postando su annunci o su ILS lug. Forse si
> riuscirebbe a trovare qualcuno disposto a collaborare oltre a noi.
> Cosa ne pensate?

beh, si, lo sviluppo e' aperto a tutti. Cmq, tieni presente che i
cambiamenti dalla originale eduknoppix sono molto pochi.
Una volta che, se qualcuno e' disponibile, si e' messo a posto e
migliorato il programmino per il microscopio, poco altro rimane da fare;
basta decidere ogni quanto rilasciare una nuova versione, ed avere due
persone che si prendono l'onere di fare l'aggiornamento.

Per il discorso annunci, intanto e' giusto annunciare a tutti che il
comune ha avuto questa idea, e lo faro' quanto prima. Per le richieste di
collaborazione ci andrei un po piu' piano, visto che secondo me non ce'
molto lavoro da dedicare. Ci assestiamo un attimo, poi possiamo anche
decidere di chiedere fuori, se vediamo che ce' bisogno.

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564