[relug] Re: Reduknoppix: resoconto

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Apr 2005 19:26:56 +0200

On  15:51:57 16/Apr , matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx wrote:
> A questo riguardo mi rendo disponibile a studiare il programma e
> (cercare di) apportarvi le modifiche richieste.

si, a mio modo di vedere questa e' la cosa che potra' richiedere piu'
risorse.

Intendiamoci: il programma funziona, fa le cose che dovrebbe fare. Ma puo'
essere migliorato, ed aggiunte alcune funzionalita'.
Al di la dello scopo umanistico, ce' da tenere conto che, se qualcuno
vuole imparare un po di programmazione del kernel, di qt, eccetera,
questa' puo' essere un ottima occasione.

Se qualcuno di vuoi ha voglia di imparare e di fare, questa e'
l'opportunita' giusta.

> saludos
> ax

Ciao