[relug] Re: Reduknoppix: resoconto

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Apr 2005 15:51:57 +0200

In data Sat, 16 Apr 2005 02:14:38 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> scrisse:

> Una volta che, se qualcuno e' disponibile, si e' messo a posto e
> migliorato il programmino per il microscopio

A questo riguardo mi rendo disponibile a studiare il programma e
(cercare di) apportarvi le modifiche richieste.

Attensione: non so se ne sarò in grado.

Qualora lo fossi, non assicuro comunque la mia disponibilità
vitanaturaldurante alla manutenzione delle eventuali modifiche.

Infine, di sicuro non mi impegnerò in questo lavoro prima della
realizzazione del software la cui architettura ho illustrato nella mia
tesi e dello (spero successivo, ma comunque assicurato) conseguimento
della mia laurea triennale nella sessione di mercoledì prossimo (hasta
la victoria, once again!).

Ditemi qualcosa dopo :-)

saludos
ax