[relug] Re: Problemi con Debian e X

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Apr 2005 11:05:36 +0200

On Mon, Apr 04, 2005 at 10:30:32AM +0200, Fabio Ruini wrote:

Ciao!

> Esatto. Inizialmente pensavo anche io fosse un problema di font e
> questo spiega il dpkg-reconfigure fontconfig che avevo provato. Non
> avendo avuto risultati apprezzabili, ho guardato con un po' più di
> attenzione e mi sono accorto che anche lo sfondo e tutto quello che
> appare su kde è un po' "sporco" (che non so bene come definire quello
> che vedo, come se i caratteri fossero un po' sfuocati ed un po'
> mossi). Tra l'altro, ho provato (non senza immani strabuzzamenti
> oculari) a fare uno screenshot con Gimp e, sorpresa, nell'immagine che
> [...]

Ma lo screenshot l'hai visto con lo stesso monitor?
Se lo hai visto con un'altro monitor IMHO il problema e` nel monitor,
altrimenti il problema e` prima del monitor (scheda video o driver).

Ciao, Vladimir Nicola

--
Squilla il telefono sull'Olimpo:
"Pronto?  C'e' Nettuno?".

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **