[relug] Re: Un saluto al nostro Papa

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Apr 2005 10:58:15 +0200

On Sun, Apr 03, 2005 at 01:06:16PM +0200, Daniele Menozzi wrote:

> sono abituato ad inserire OT quando mi sembra d'obbligo. Ma per questa
> cosa, mi sembra un affronto, indipendente da cio' che uno crede.

Concordo.
Il Papa e` stata una persona di grande valore, indipendentemente dal credo
religioso, come del resto testimoniano anche molti trafiletti nel link
postato da Daniele.
Per questo, seppure forse in Vaticano non vi sono pinguini, ritengo
giusto in qualche modo ricordarne la figura anche qui (anche se so per
certo che esistono LUG parrocchiali).
Tra le altre cose, che io ricordi, e` la prima volta da quando sono nato
che viene indetto il Lutto Nazionale per 3+1 giorni, non vedo il
problema fare 1 email di lutto e di memoria, indipendentemente dal credo
religioso.

Per favore non facciamo flame di cattivo gusto che non credo proprio sia
il caso.

Per Daniele: grazie per avere postato il link. Molto commovente.

Ciao, Vladimir Nicola

--
A person with one watch knows what time it is; a person with two watches is
never sure.   Proverb

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **