[relug] Re: Nuovo problema initrd

  • From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Mar 2004 21:01:25 +0100

Paolo Arnaldo Dallari ha scritto:
>[cut]
 chissa xche mi dà un sacco
di problemi con un certo modprobe.conf (che è anche vuoto) sarà per questo?
mah.. A domani!

aaghhh...
ricordi di modprobe.conf che affiorano....
ho letto in internet che devi dare dei comandi semplici per modificarlo in modutils.conf? o in cose simili...credo cercando in google "kernel 2.6 fedora" credo...
non sono sicuro uno dei sommi del lug ti saprà certo dire!!!

UoVoBW a.k.a. Frizzi a.k.a. Andrea Lusuardi
Desperately trying to install Debian....
Per favore non mandare allegati in formati Word, Excel o Power
Point.Cerca di liberarti dal monopolio.
Leggi http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo.