[relug] Re: IMAP & filtri di Sylpheed

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Mar 2004 10:24:56 +0100

On Mon, 15 Mar 2004 19:42:27 +0100 matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> l'ho spiegato prima: se uso imap posso usare ssl nella connessione con
> la mailbox, con pop3 no (non e` colpa mia ma di aliceposta.it).
>
> dato che qualcuno con la mia password di alice potrebbe probabilmente
> rovinarmi la vita x qualche tempo, preferisco abituarmi ad usare ssl
> quindi imap.

Guarda, molto probabilmente la gente che e' tecnicamente in grado di
sniffare la tua password di posta elettronica non e' molto interessata a
rovinarti la vita.

Inoltre nulla ti vieta di usare fetchmail con imap e poi di smazzarti
tutto in locale.

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841