[relug] IMAP & filtri di Sylpheed

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Mar 2004 16:11:50 +0100

sono entrato nel magnifico mondo di IMAP con la mia casella su
aliceposta.it (infatti solo con IMAP sembra funzionare l'SSL... da
notare che non mi sembra che vada con l'SMTP, in ogni caso...).

ho impostato l'account e mi e` nato un nuovo albero nella GUI di
sylpheed... incredibile, c'e` anche la posta inviata che avevo mandato
da webmail... non ci avrei mai creduto.

tutto cio` mi sta bene, in ogni caso: come faccio a filtrare le email
che mi arrivano nella casella INBOX di questo account con gli stessi
filtri che setacciano quella normale?
adesso infatti non vanno

grazie a chi mi rispondera`
ciao