[relug] Re: IMAP & filtri di Sylpheed

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Mar 2004 19:42:27 +0100

In data Mon, 15 Mar 2004 09:19:11 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx> scrisse:

> Domanda: ma perche' non scarichi tutta la posta in locale e poi la
> filtri come vuoi come ogni buon cristiano fa ?

l'ho spiegato prima: se uso imap posso usare ssl nella connessione con
la mailbox, con pop3 no (non e` colpa mia ma di aliceposta.it).

dato che qualcuno con la mia password di alice potrebbe probabilmente
rovinarmi la vita x qualche tempo, preferisco abituarmi ad usare ssl
quindi imap.

il problema e` che usando imap (che so a malapena cos'e`) non posso fare
giungere tutta la mia posta in arrivo nella Inbox locale di Sylpheed, o
almeno credo.

se hai un'idea al riguardo e` benvenuta, se no aspetto le modifiche
prossime venture a Sylpheed (nel TODO c'e` scritto che miglioreranno il
supporto per i filtri, spero che pensino anche a questa possibilita`).

in attesa magari mi riregistro a questa lista (che e` l'unica che
utilizzo con questa mailbox attualmente) tramite un altro indirizzo.

in ogni caso la questione e` tutto meno che drammatica :-)

ciao
ax

ps: ho imparato ad usare gpgp ed il keyserver ma poi non ne ho piu`
avuto bisogno, grazie lo stesso!