[relug] Re: IMAP & filtri di Sylpheed

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Mar 2004 18:06:56 +0100

In data Sun, 14 Mar 2004 16:18:18 +0100
Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx> scrisse:

> * dom 14 mar (16:11), matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx scrive:
>
> non credo che con sylpheed sia possibile, ci avevo guardato quando ho
> messo su l'imap sul mio server e direi che le cose non sono cambiate.
> io ho risolto mettendo i filtri direttamente sul server. prova a
> vedere se il mail server di alice te lo lascia fare (direttamente
> dalla web mail).

no, replicare i miei filtri sarebbe impossibile, poi sulla webmail non
mi servono.

> altrimenti credo che evolution riesca a farlo in ogni caso, ma e`,
> come risaputo, un mattone...

uhm... ma evolution capisce i file di configurazione di sylpheed?
con "file di configurazione" intendo significa l'unione di:
- posta salvata e relative cartelle
- filtri
- account
se non si riesce a trasportare una qualsiasi di queste cose non migro,
non c'ho tempo :-)
non sono ancora migrato completamente a sylpheed, d'altronde (mai
utilizzato la rubrica, prima o poi dovrei abituarmi a farlo... ;-).

ciao
ax