[relug] Re: IMAP & filtri di Sylpheed

  • From: Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Mar 2004 16:18:18 +0100

* dom 14 mar (16:11), matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx scrive:
> tutto cio` mi sta bene, in ogni caso: come faccio a filtrare le email
> che mi arrivano nella casella INBOX di questo account con gli stessi
> filtri che setacciano quella normale?

non credo che con sylpheed sia possibile, ci avevo guardato quando ho
messo su l'imap sul mio server e direi che le cose non sono cambiate. io
ho risolto mettendo i filtri direttamente sul server. prova a vedere se
il mail server di alice te lo lascia fare (direttamente dalla web mail).
altrimenti credo che evolution riesca a farlo in ogni caso, ma e`, come
risaputo, un mattone...

ciao
        Niki

--
Una predica per essere convincente deve essere come la minigonna:
- corta

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.