[relug] Re: condivisione

  • From: Riccardo Riva <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Mar 2004 09:01:04 +0100

Alle 20:02, martedì 16 marzo 2004, Luca Ognibene ha scritto:
> Voglio provare a condividere un po di cose/servizi alla rete locale..
> Per le mail ho usato IMAP e non c'è stato problema. Ora mi mancano
> principalmente due cose..
> 1) Rubrica
>      (LDAP mi sa un po troppo potente per le mie esigenze e cmq
> richiede un tool di gestione, qualcuno da consigliare?)

Cosa usi per condividere le mail con imap (sempre che tu lo faccia, ma
dal tuo messaggio sembra proprio di si), perchè se devi utilizzare
qualcosa di simile alle cartelle pubbliche di MS Exchange, ci sono
alcuni tools tra cui "moregroupware" che ti permettono di condividere
rubrica, calendario, e posta tra tutti gli utenti (mi pare
appoggiandosi ad un db di mysql).
Spiega bene cosa vuoi fare.

> 2) Preferiti

Qui non so aiutarti .... non mi sono mai posto il problema.