[macnv] Re: Mi presento

  • From: "Ely" <eleonora.basone@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Nov 2009 10:07:15 +0100

Ciao Silvano, benvenuto in questa lista.
Sono Eleonora, Ely per gli amici.
Ho 25 anni, e digito da Sandigliano, che si trova in provincia di Biella.
Anch'io come te, sono praticamente digiuna del mondo mac, però è molto interessante.
Un saluto, Ely.
Eleonora Basone, indirizzi di posta elettronica.
roland@xxxxxxxxxxxx
ebasone@xxxxxxxxxxxx
roland@xxxxxxxxxxxx
eleonorabasone@xxxxxxxxxx