[macnv] Mi presento

  • From: Paola Bellini <paolabe68@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Sep 2009 20:01:56 +0200

Ciao a tutti mi presento: mi chiamo Paola Bellini e sono ipovedente, da qualche mese possiedo un bellissimo imac da 24 pollici e sono entusiasta di questo stupendo strumento. Ho scoperto per caso questa fantastica lista che mi sta insegnando molte cose che non sapevo. Essendo ipovedente, pur avendo attivato voiceover usavo principalmente il mouse e zoom stancandomi molto nel leggere con gli occhi. Con la vostra esperienza di utenti mac navigati mi state dando una grossa mano a sfruttare al massimo il mio nuovo mac.

Grazie a tutti per tutto!
Un abbraccio sincero Paola

parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).