[macnv] Mi presento

  • From: "Stefano Scala" <stescala@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 15:07:29 +0100

Ciao a tutti sono Stefano Scala ed ho da circa 20 giorni un nuovo mac
pro:
mi sono iscritto a questa lista per condividere con voi le mie
esperienze.
Sono riuscito ad utilizzare il mio mac con successo ed ho utilizzato con
successo programmi come garageband e logic oltre ad altri come macchine
virtuali e cerco di capire questo nuovo mondo.
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli presenti sulla lista,
fino ad oggi ho letto il formato online ed ho deciso di iscrivermi per
poter interagire con voi.
Nella vita mi occupo di musica ed ho uno studio di registrazione e mi
occupo di informatica presso diverse aziende in qualità di
amministratore di rete e di assistenza alle macchine in generale.

Saluti a tutti

   Stefano Scala