[macnv] Mi presento

  • From: Franco Frascolla <franco.frascolla@xxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Jan 2010 13:35:42 +0100

Salute a tutti,
mi sono iscritto qualche ora fa a questa lista, non perchè utilizzo in
prima persona VoiceOver, bensì perchè ho acquistato un Macbook una
quindicina di giorni fa e sto sperimentando le sue caratteristiche e
potenzialità in favore degli ipovedenti.

Quello dell'informatica e degli ausili in relazione all'ipovisione
rappresenta il mio interesse primario anche a livello professionale,
come qualche iscritto a questa lista potrebbe già sapere.

Sono nato a Vieste, ho 43 anni, sono ipovedente dalla nascita, lavoro
a Milano, risiedo in provincia di Lecco e ho un sito dove potrete
trovare altre informazioni su di me e sui miei interessi:
http://www.frascolla.org.

A breve conto di tornare a scrivervi per presentarvi la sezione MAC e
ipovisione del mio sito.

Saluti a tutti.
Franco Frascolla (FraFra)
Podcast http://macnv.mypodcast.com