[macnv] Mi presento

  • From: "Silvano Arduini" <udnnfta@xxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Nov 2009 18:41:00 +0100

Ciao dalla prov. di Verona, mi sono iscritto ieri, praticamente di mac non so nulla ma mi incuriosisce molto la cosa.

Ho scaricato i podcast sul mac e li sto ascoltando.
Non ho mai avuto un portatile e magari il mio primo sarà proprio un mac?...
Non ho capito una cosa, ma le voci in italiano devo procurarmele io o posso incaricare il negoziante di questo? Comunque vi leggo e vediamo se intanto capisco qualcosa in modo da non arrivare proprio digiuno e scongiurare una crisi al primo impatto con la macchina.
Vediamo un po'!