[macnv] Re: Mi presento

  • From: Marina <emberada@xxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 26 Nov 2009 15:45:29 +0100

Il giorno 26/nov/2009, alle ore 15.07, Stefano Scala ha scritto:

> Ciao a tutti sono Stefano Scala ed ho da circa 20 giorni un nuovo mac pro:

Salve a tutti, colgo l'occasione per dare il ben venuto a Donatella, Armando e
Stefano, nuovi iscritti; se ho dimenticato qualcuno, per favore, perdonatemi e,
ovviamente, ben arrivati anche a coloro che mi sono usciti di testa.
  Parlando di skype e conferenze, ho visto che la vostra di ieri sera ha avuto
qualche problemino di capienza e qualità, capita con un software che serve così
tanti utenti! Penso che, per far queste cose, bisognerebbe creare una skype
cast che, per quanto ne so io, tiene almeno 50 utenti contemporaneamente. Io
non l'ho mai fatto, ma ricordo che una volta, quando ci si voleva trovare in
tanti fisioterapisti, c'è stato un collega che l'aveva creata; senza dubbio
Giacy è in grado di aiutarci? Che ne dici Giacy? Sai come si fa ed hai il tempo
per farlo? Chiaramente questo è venuto in mente a me, ben accolte altre idee.
   Saluti a tutti, alla prossima.

Emberada