[Linuxtrent] Re: the open cd

  • From: Marco Cova <marco.cova@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Apr 2005 10:21:41 +0200

Ho dato una veloce occhiata alla versione -pre3 di traduzione di TOCD.
La traduzione mi sembra abbastanza ben fatta (un po' troppo vicina
nello stile all'originale inglese per i miei gusti, ma ci sarà modo di
limare). Credo che in 2 iterazioni (una per tradurre alcuni programmi
ancora in inglese per default, una per affinare lo stile) possa
diventare ottima. Senz'altro un buon punto di partenza.

Marco