[Linuxtrent] Re: the open cd

  • From: "Marco Ciampa" <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Apr 2005 19:42:38 +0200

On Wed, Apr 20, 2005 at 06:46:09PM +0200, Marco Cova wrote:

> Ho aggiunto qualche cosa su questo in fondo a:
> http://www.linuxtrent.it/iniziative/progetto-cd/FrontPage/wikipage_view
>
> Pensavo di buttare giù qualcosa entro i prossimi giorni, ma se
> qualcuno si fa avanti è ovviamente benvenuto.
Io direi che, visto che nessuno ha portato una soluzione (ma tante
ottime proposte da studiare per il futuro...) per il problema
del video, e io come avevo anticipato sono totalmente 'GNUrante in
materia, si potrebbe includere il video così com'è. Lo spazio libero è
sufficiente e basterebbe solo fare un chiaro collegamento dalla
copertina. È necessario:

- Cambiare la grafica
- Inserire per lo meno VLC
- Cominciare a buttare giù lo schema per il booklet: la pagina wiki
  scritta da Marco mi pare il posto ideale...

bye

--

Marco Ciampa