[Linuxtrent] Re: the open cd

  • From: Marco Cova <marco.cova@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Apr 2005 15:44:57 +0200

On Apr 4, 2005 2:29 PM, Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxx> wrote:
> sono rientrato in questi gg dalle ferie, che novità ci sono?
> ho visto che giravano delle mail su dove ospitare l'iso,
> chi l'ha prodotta?

Studenti del politecnico di Torino. Nel frattempo, hanno rilasciato
una nuova versione (-pre3):
http://goemon.polito.it/linuxstudenti/TOCD_IT/

Ci troviamo (fisicamente o virtualmente) questo fine settimana per
iniziare a fare qualcosa [1]? Io ci sono senz'altro sabato pomeriggio.
Abbiamo la registrazione del video di Di Cosmo?

Marco

[1] Prima che lo dica il diaolin: "tra il dire e il fare..." :-)