[Linuxtrent] Re: un saluto a tutti

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 07 Apr 2005 10:42:17 +0200

matteo wrote:

mario rossi ha scritto:

Non voglio assulatamente fare paragoni meglio uno o
l'altro. Io che sono per il momento un utonto devo
utilizzare un so piu' amichevole.
Rinnovo i ringraziamenti e vi mando un grosso saluto.
Ciao :-)))))

Un po' di ragioni le hai anche tu, volevo soltanto invitarti se hai voglia (modem escluso?) a fare una ultima prova con Mandrake Linux 10.1 se non la hai già provata. Mandrake un po' delle cose che dici: chiavette, hardware (il mio hp2210 per un po' miha incastrato poi la soluzione era semplicemente quella di spegnerlo e riaccenderlo dopo ave r avviato Mandrake). Prova se vuoi come ultimo tentativo. Ovviamente sempre megli un qualsiasi linux che windows per motivi etici.
Ciao Matteo

Conferma, prova mandrake 10.1, installa e poi fai l'upgrade.

Ciao, -- Roberto A. Foglietta Analista Programmatore GNU/Linux SAD Trasporto Locale S.p.a. Corso Italia 13/N 39100 BOLZANO (I)

Tel.    +39/0471-450.261
Fax     +39/0471-450.253