[Linuxtrent] un saluto a tutti

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Apr 2005 08:13:52 +0200 (CEST)

Ciao a tutti,

Saro' breve: Devo innanzitutto ringraziarvi per i
gentili aiuti che mi avete dato.
Ho notato altresi' notevoli difficolta'
nell'utilizzare linux.
Queste difficoltà sono riscontrate da un utente comune
quale sono io.
Questo utente comune vorrebbe poter nevigare in
internet, stampare i suoi documenti, poter vedere la
tv su pc, utilizzare la chiavetta usb e tantissime
altre cose che se non correttamente configurate o
etc.. etc.. non ne vogliono  sapere di funzionare.
La mia continua dipendenza da windows per comparare le
mancanze di linux (per mia incapacità) mi ha fatto
capire che purtroppo per il momento ho bisogno di un
so con poche pretese; voglio traferire dati sulla mia
chiavetta? bene la inserisco e il gioco è fatto,
voglio navigare in internet? bene compro il modem
infilo in cd e il gioco è fatto, voglio installare un
programma doppio clic sull'exe e il gioco è fatto etc
etc.
Non voglio assulatamente fare paragoni meglio uno o
l'altro. Io che sono per il momento un utonto devo
utilizzare un so piu' amichevole.
Rinnovo i ringraziamenti e vi mando un grosso saluto.
Ciao :-)))))