[Linuxtrent] Re: specifiche schede video

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Apr 2002 15:08:59 +0200

> La FAQ del gruppo che cura DRI per ottenere le specifiche da ATI:
>
>     http://dri.sourceforge.net/doc/faq/hardware.html#ATI-DEVREL

graaaazie!!! peccato che non siano disponibili per tutti, ma almeno lo
sono per quelli che scrivono i driver, e questo è l'importante :)

> Quanto a Nvidia, qui c'e` una bella query per Google per sapere cosa
> ne pensa Alan Cox al riguardo (che non e` proprio l'ultimo pirla della
> valle):

sì sapevo delle sue opinioni, e grazie mille del link!!!

> Ripeto: non discuto sulla qualita` del prodotto, ma c'e` gente a cui
> non piace avere codice sconosciuto che gli gira in kernel space.

tra cui me ;)
solo che aggiungo - personalmente - che la qualità del prodotto include
anche la disponibilità delle specifiche. come requisito fondamentale.

> Cmq, al tuo amico fai presente che solo perche` avvia make non vuol

 - non è mio amico
 - non penso che abbia mai sentito parlare di "make". probabilmente usa
windoze...

grazie mille! 8)

--
"What's wrong with C++ ?"