[Linuxtrent] Re: server lisa

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Apr 2005 17:58:11 +0200 (CEST)

--- paolo massei <paoafr@xxxxxx> wrote:
> * venerdì 01 aprile 2005, alle 15:48, mario rossi

> dove
>
> Per poterti collegare, devi 'attaccarti' alla rete,
> cioe' devi fare in
> modo che il tuo linux, sia parte della rete alla
> quale sei fisicamente
> connesso. Devi modificare dei file, introducendo dei
> parametri nei quali
> dichiari chi sei e di che rete fai parte. Non
> conosco knoppix, quindi non
> so se esiste un suo tool per configurare la rete,
> quindi suggeivo e
> suggerisco la lettura del net3-howto ( e' in
> [...]

  Eccomi,
  Ho avuto problemi a copiare il risultato di ifconfig
  l'hop salvato su floppy ma wind non lo legge.
  Ci sono degli error quindi deduco che non sia
configurata la scheda di rete.

  Per quanto riguarda ping al server(proxy)
  il risultato è stato un continuo tentativo di
connessione.

  64 bytes from ip icmp.seq 1 ttl=128 time=0.2ms

  La riga che ho scritto prima si ripete a cascata
modificando solo la parte   seq 2  poi seq 3  etc..

  Quindi dovrei configurare la scheda di rete?
  (spero di no!)
  Grazie ancora
Ciao
:-))