[Linuxtrent] Re: server lisa

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Apr 2005 10:35:42 +0200 (CEST)

--- Luca Manganelli <luca76@xxxxxxxxx> wrote:
> quale è
>
> Mi pare strana questa cosa. C'è qualche proxy di
> mezzo forse?
> --

 Si con internet explorer ho inserito ip server e
porta.
 Ho inserito questi dati anche con linux ma all'avvio
di firefox mi dice:
Il server proxy impostsato non è reperibile.

Ecco perchè penso che non sia configurata la rete.
Lui cerca il server(win) e non lo trova.

Credete che ci sia una soluzione alternativa per una
connessione ad internet in una rete lan?
Grazie ancora per gli aiuti
Ciao
:-))